section-bf8c0d6
Tiyan - trasformatori small windings

SMALL WINDING

La gamma di piccoli avvolgimenti da noi proposti, più comunemente conosciuti come “Small Winding” , è rappresentata da tutti quei componenti passivi minori quali: filtri anti interferenze, induttori di vario genere e altri trasformatori.
Questa linea di prodotti è nata come seconda linea commerciale mirata ad ampliare la ns. offerta di prodotti per applicazioni su PCB e per integrare le proposte dei ns. prodotti di punta.
Non disponendo di serie standard per questo genere di prodotti, offriamo assistenza tecnica e commerciale ai ns. clienti per la realizzazione di prodotti custom secondo le specifiche esigenze/applicazioni.

Tra i diversi tipi di avvolgimenti che proponiamo trovate:

  • EMI/RFI Filters: comunemente conosciuti come filtri contro le interferenze elettro-magnetiche, disponibili con tensione nominale 85-265 Vac, resistenza di isolamento 100 Mohm, rapporto avvolgimenti 1:1 (+/- 1%), hoi-pot test a 2500 Vac, temperatura di servizio 125°C max, conformi alla normativa ROHS.
  • Induttori comuni (common mode cokes): limitano la variazione della corrente in uscita fino a 10°, doppia induttanza fino a 100 mH, risonanza da 100 Khz a 3 Mhz e bassa resistenza elettrica.
  • Induttori di potenza (power inductors): simili ai precedenti induttori ma tarati su correnti maggiori e rivestiti con una guaina termo restringente in poliolefina, basse resistenza elettrica ed incremento di temperatura.
  • Trasformatori di corrente (current transformers): trasforma la tensione e l’intensità della corrente in entrata (primaria) da 10A a 100A , lavoro ad alta frequenza fino a 200KHz, realizzati con rapporto avvolgimenti da 1:50 a 1:800, la sicurezza garantita da un affidabile sistema di isolamento galvanico e conforme alla normativa ROHS.
  • Trasformatori di impulso (pulse transformer): dispositivi prevalentemente impiegati per il pilotaggio di semiconduttori (SCR, TRIAC), dispongono di un eccellente accoppiamento magnetico e frequenze di lavoro fino a 200 KHz; anche per questi prodotti, la sicurezza è garantita da un sistema di isolamento galvanico e dell’impiego di materiali UL (plastica conforme UL 94-VH).

Produzione – linee produttive

Le linee produttive deputate alla realizzazione di questi componenti possono variare a seconda dei volumi di produzione richiesti e delle caratteristiche specifiche di ogni prodotto.
Le mass production con quantitativi superiori ai 5k/10k pz. vengono prodotte con l’ausilio di macchine automatiche.
Le pre-serie (o campionature) e le produzioni minori vengono prodotte manualmente da operatori qualificati.

Qualità

Tutti i prodotti sopra elencati riferiti a questa categoria sono realizzati in conformità ai relativi standard di realizzazione e sicurezza per questi componenti, nonché in conformità alle specifiche richieste dal cliente o dall’utilizzatore finale.
I test elettrici e di sicurezza vengono effettuati sul 100% dei prodotti finiti.

TIYAN

TIYAN SRL è un’azienda che nasce dall'esperienza trentennale dei suoi soci fondatori, che conta su un team giovane dinamico e preparato. Il suo campo di applicazione si identifica nella costruzione di trasformatori elettrici ed elettronici ad uso industriale e civile.

CONTATTI

  • TIYAN
    Via Caduti sul lavoro, 6
    34015 MUGGIA (TS)

  • +39 040-232434

  • info@tiyan.it

it_ITIT